Noleggio moto d'epoca

Ottieni più preventivi per il noleggio ciclomotori in maniera gratuita e senza impegno.

Sarai ricontattato direttamente dalle aziende di zona.

Confronta le offerte e seleziona quella che ritieni più conveniente.


Descrizione Noleggio moto d'epoca

Sei alla ricerca di un noleggio moto d’epoca per far accompagnare la tua sposa all’altare? O vorresti semplicemente regalarti un giornata particolare in sella ad una moto d’epoca?
Le tariffe applicate presso i centri di noleggio moto d’epoca comprendono: il noleggio del veicolo, l’assistenza stradale, la cui durata varia a seconda della società di noleggio scelta, l’assicurazione RC, l’assicurazione passeggeri, l’assicurazione conducente e i caschi protettivi.

La tariffa non include invece: l’assicurazione furto e incendio, l’assicurazione Kasco, il consumo di carburante, e il pagamento di eventuali parcheggi e pedaggi o anche di eventuali multe.
Al momento del noleggio ti verrà richiesta: un’esperienza minima nella guida di veicoli a due ruote, il possesso dell’apposita patente di guida da almeno cinque anni, e i 23 anni di età già compiuti.
Per avere altre notizie più approfondite sulle condizioni applicate al noleggio moto d’epoca visita il portale Imprendo.org, dove selezionando la regione o le regioni che ti interessano potrai accedere ad una lista delle società di noleggio moto d’epoca più vicine a te.

Se poi a preoccuparti è il costo di questo tipo di noleggio, sul portale Imprendo potrai richiedere fino a sei preventivi assolutamente gratuiti.
I noleggio moto d’epoca selezionati da Imprendo ti consentono di scegliere tra molti modelli e marche di moto d’epoca come: Benelli Tornado munite di sidecar, Benelli 50 leoncino, moto Guzzi di vari modelli Lodola Sport, Astore, Falcone, Cardellino, Stornello, Dondolino, Alce, Dingo ecc; moto BMW in vari modelli come la R45 risalente agli anni 78/85, la R90/ 7 risalente agli anni 73/76, la R75/7 risalente agli anni 69/73, la R60/7 risalente agli anni 76/80, la R37 risalente agli anni 25/26 ecc. o ancora le mitiche lambrette nei vari modelli risalenti a al 1971, al 1966 o anche la lambretta C risalente al 1951.

Trova il professionista per Noleggio moto d'epoca nella tua zona