{[adsense:type=leaderboard]}

Noleggio Scooter Elettrico

Ottieni più preventivi per il noleggio ciclomotori in maniera gratuita e senza impegno.

Sarai ricontattato direttamente dalle aziende di zona.

Confronta le offerte e seleziona quella che ritieni più conveniente.


Descrizione Noleggio Scooter Elettrico

Sei molto attento al rispetto dell’ambiente e vorresti noleggiare uno scooter elettrico per provarlo in vista di un futuro acquisto? Oppure vorresti conoscere le condizioni del noleggio scooter elettrico prima di cercare in rete delle società che si occupino di questo servizio?

Il portale Imprendo.org è in grado di soddisfare tutte queste tue esigenze. Accendendo potrai infatti chiarirti le idee sulle modalità con cui avviene il noleggio scooter elettrico, e inserendo la regione che ti interessa potrai avere a tua disposizione una lista di tutti i migliori centri di noleggio scooter elettrico.

Il contratto di noleggio praticato dalle società accuratamente selezionate per te dall’Organizzazione Imprendo è solitamente a chilometraggio illimitato, e comprende il soccorso stradale in caso di guasto incluso il traino e l’ordinaria manutenzione, l’assicurazione RC incendio/furto, la sostituzione degli pneumatici, e la dotazione di tutti gli indispensabili accessori come casco, parabrezza e bauletto posteriore con schienalino.

Se poi desideri noleggiare lo scooter elettrico per un lungo periodo di tempo sono disponibili anche vantaggiose tariffe per il noleggio a lungo termine, così come può essere previsto, ovviamente su richiesta, la consegna del mezzo direttamente presso il tuo domicilio.
Potrai inoltre scegliere tra una vasta gamma di modelli di scooter elettrici come: scooter elettrico con batteria al litio 60V/25Ah con tempo di ricarica massimo che si aggira sulle 6/8 ore, e autonomia di 90 chilometri a piena carica, per il quale è richiesto il possesso di una patente di tipo B in corso di validità; oppure scooter elettrici con batteria al litio sempre 60V/ 25 Ah, ma autonomia a piena carica di 110 chilometri ecc.

Non dimenticare poi che, oltre al tasso di impatto ambientale pari a zero, questi scooter contribuiscono alla diminuzione dell’inquinamento acustico in quanto sono poco rumorosi e ti consentono un grande risparmio: per percorrere all’incirca 100 chilometri la tua spesa si aggirerà, infatti, intorno ai 50 centesimi di energia elettrica.

Trova il professionista per Noleggio Scooter Elettrico nella tua zona